Descrivi la tua passione per i 100 anni della FIP


Nel 2021 la FIP spegnerà le sue prime 100 candeline e per festeggiare, in accordo con All-Around.net, è partita la creazione di un libro condiviso che possa celebrare la nostra passione.

Ma cosa si intende per Crowdwritten book?

Un libro in cui chiunque potrà dare il proprio apporto per la sua compilazione. Siamo quindi tutti convocati, con le nostre storie ed i nostri aneddoti legati alla palla a spicchi.

Anche i eroi cestistici hanno scritto il proprio amore per il basket, come il celebre Dear Basketball di Kobe Bryant, ora è il momento di far uscire le nostre emozioni a spicchi.

Come potete vedere nel link diretto, All-Around farà da collettore ed a voi basterà scrivere un testo da 1500 battute o una foto legata alla vostra esperienza cestistica.
Ricordatevi di allegare anche una vostra piccola biografia.

Il termine per l'invio sarà il 2 giugno, ma seguite il sito di riferimento perchè saranno proposte diverse sfaccettature con cui il basket è entrato nelle nostre vite, per stimolare la nostra memoria nel ricordare particolari che ci hanno legato alla palla ed alla retina.

Il libro così creato sarà poi edito da La biblioteca della cultura sportiva.

Per ogni domanda a riguardo contattate la pagina Facebook di Rushandslam o direttamente All-Around all'indirizzo indicato nel link: centobasket@all-around.net

Festeggiamo tutti assieme la nostra passione per la pallacanestro!

Commenti