Il College Basketball Tour 2018 visto da: Saint Francis


In arrivo in Italia per il College Basketball Tour 2018 Saint Francis è pronta per sfruttare al meglio le opportunità che le si presenteranno nel nostro Paese.

Abbiamo chiesto al loro Coach Krimmel quali siano le aspettative per questo viaggio che vedrà i suoi ragazzi affrontare diverse squadre di livello e girare per il nostro Paese per cercare di creare un gruppo solido in vista della prossima stagione.

"Siamo entusiasti per il nostro viaggio in Italia. Fornirà ai nostri giocatori ed allo staff l'opportunità di crescere per essere un gruppo, visiteremo molti punti di importanza storica e competeremo in gare di alto livello.

Le esperienze culturali, spirituali ed atletiche per i nostri giocatori saranno di quelle che loro ricorderanno per tutta la loro vita."

La squadra manterrà la struttura della scorsa stagione che finì col secondo posto nella regular season prima della sorprendente sconfitta al Torneo della Northeast.


"Speriamo che il viaggio ci aiuti a partire nella giusta direzione nella stagione 2018-19.

Con tutti e 5 i giocatori del quintetto che sono tornati così come il 90% del nostro potenziale offensivo, attendiamo le sfide che la stagione che sta arrivando ci metterà davanti."

Una squadra rodata che sembra sapere cosa cercare in questo viaggio europeo giocherà in diverse zone dell'Italia per poi dare l'assalto ad un posto al Torneo del prossimo anno.

Per sapere tutte le gare ufficializzate per il 2018, trovate il calendario sottostante anche sulla pagina facebook di Rushandslam e su quella del College Basketball Tour.


Commenti