NCAA Time Magazine Gennaio 2016

Come ogni mese è online su Issuu il nuovo numero di NCAA Time Magazine.

Gennaio ci porta una situazione alquanto instabile in Division I, con nessuna dominatrice, ma tanti upset ogni settimana. In questo contesto l'unica squadra ancora imbattuta è SMU che, pur non potendo fare la post season a causa di alcune irregolarità, sta scalando il ranking.

In questo numero si andrà a conoscere due squadre che hanno a roster due delle Stelle di questa stagione: la Providence di Kris Dunn e la LSU di Ben Simmons.
Il freshman australiano è già tra i migliori della storia dell'ateneo di Baton Rouge, andremo a conoscere le altre leggende arrivare in NBA da Louisiana State.

Come ogni mese avremo il racconto della partita più intrigante, in questo caso è il match dai 3 supplementari tra Kansas e Oklahoma.
Per quanto riguarda il giocatore, invece, si andrà dai Terrapins, dove non c'è solo Trimble, ma anche Layman!

Per l'intervista si torna dalla Louisville campione del 2013, quella di Ware, che abbiamo contattato in un numero precedente, ma anche di Siva che quest'anno è a Caserta.

Andremo, quindi, nella capitale a capire cosa voglia dire il basket nell'area di Washington.

Il primo numero dell'anno non poteva evitare un ricordo al 2015 appena conclusosi con le 5 storie che ci faranno rivivere gli scorsi 12 mesi.

Infine ecco le classifiche: un'analisi del ranking di inizio anno ed i palazzetti con più storie da raccontare in Division I.

Tranquilli, non mancherà il calendario delle partite da seguire.

Come sempre troverete i contatti per seguire con NCAA Time ogni giorno di gare e per richiedere la copia scaricabile del magazine, ma ora come sempre vi invito ad andare a leggerlo.

Ecco il link per entrare nel mondo del college basket!

  
                                                                   CLICCA QUI

Commenti