E se alle Finals NBA...


Dopo due turni di playoff NBA i miei pronostici non hanno ancora subito errori per quanto riguarda le squadre che hanno passato il turno, ora siamo arrivati alle finali di Conference e spero di continuare col mio percorso netto!

INDIANA (1) - MIAMI (2)

Si potrebbe parlare per ore di come, a differenza di quando succede spesso in NBA e sempre in NCAA, in finale di conference siano arrivate le 4 squadre più forti nella regualar season, ma io voglio azzardare dicendo che la numero 1 ad Est, gli Indiana Pacers, riusciranno anche a passare il turno contro Miami.

Con i Wizards hanno faticato meno che al primo turno, nonostante un avvio difficile ed una gara 5 disastrosa, ma tutta la loro stagione è stata incentrata su questo momento, riusciranno ad impedire a LBJ di vincere ancora il Titolo? Io dico sì.

Tutto passerà ancora per le mani di Hibbert, quando ha giocato decentemente la sua squadra ha vinto, nelle due partite sotto i 10 punti sono arrivate le sconfitte, compresa gara 1 da 0-0-1 in 18 minuti.

Pronostico: Indiana in 7

SAN ANTONIO (1) - OKLAHOMA CITY (2)

Ad ovest molti hanno provato a togliere il trono a queste due squadre, ma sarà loro la sfida per le Finals, i vecchietti terribili contro l'MVP ed il suo scudiero.

L'infortunio di Ibaka per molti condizionerà la serie, ma per me San Antonio avrebbe vinto comunque.
Da parte Spurs si sta rompendo un po' troppo Parker e questo potrebbe essere un problema, ma per San Antonio le ennesime Finals non potranno che arrivare.

Molte volte sono passato per hater di Westbrook, ma sarà lui l'ago della bilancia nel bene e nel male, sappiamo che quando prende fiducia tende a strafare ed in questa serie i Thunder non si possono permettere che Russell esageri e vada fuorigiri.

Pronostico: San Antonio in 6

Dopo il percorso netto è ora di azzardare e così il miei pronostici sono che gli ultimi MVP vedranno le Finals solo in televisione, arriverò a 14 pronostici giusti su 14?

Per i commenti vi ricordo il mio account twitter @Teppei978 e la pagina FB di rushandslam

Commenti