From Tebowing to...


TEBOWING
In principio fu il Tebowing, la postura in cui si metteva Tim Tebow estraniandosi dal contensto, ora sui social network, in particolare su Twitter (il mio account @teppei978) impazzano diverse posture, inesorabilmente sempre più prese in giro che segni distintivi dei grandi campioni.


KAEPERNING
Il nuovo fenomeno della lega, quello che sembrava poter diventare Tebow lo scorso anno è Colin Kaepernick, il suo modo per definire la sua forza è il baciarsi virtualmente il bicipide al termine di azioni importanti.


RAY LEWISING
Il rischio di chiudere la carriera prima della vittoria finale è stato dietro l'angolo ad ogni match per Ray Lewis, prima l'infortunio che sembrava fargli finire la stagione ancora durante il 2012, poi i 2 OT contro Denver ed infine battere i Patriots in casa loro, dopo ogni gara di playoff il duro Ray si scioglie in un pianto che commuove i tifosi.


BRADYING
Non è facile per un campione, ancor più uno che si è sempre dimostrato un vincente, perdere giocando male, così lo sconforto di Brady è diventato una sua postura tipica.


TE'OING
Non è ancora in NFL, avrebbe dovuto entrarci da campione, invece Manti Te'o ci entrerà con lo sberleffo del Te'oing.
Tutto nasce dalla storia surreale di una sua fidanzata virtuale che non sembra essere mai esistita e la rete si scatena nello sbeffeggio!

Ognuna di queste posizioni trova migliaia di ragazzi che si fotografano nei luoghi più improbabili nel compierlo, vedremo la prossima volta quale nuovo campione sarà preso di mira dai tifosi avversari o esaltato dai propri per un suo gesto caratterizzante.

Commenti