Dopo una settimana di pausa torna la NFL su Rushandslam e lo fa nella settimana in cui si sono viste due prime volte.
La prima ha visto finalmente Miami trovare la vittoria. Dopo una partenza traumatica, Miami sembrava aver trovato un minimo di presentabilità e, dopo il bye, hanno prima buttato via la gara contro Washington cercando una conversione da due punti per vincere invece di cercare un OT, poi fatto sudare sia Buffalo che Pittsburgh.
In questa settimana Fitzpatrick ha portato i Phins a superare, raggiungendoli a una vittoria, i Jets.
Un gioco di corsa lasciato allo sbando ha trovato un Fitzpatrick, non in versione Fitzmagic, ma in versione concreta con 3 TD, tutti nel secondo quarto, e 0 intercetti.
Il TE Gesicki, il WR Williams, che però ha subito un infortunio all'ACL, e Parker hanno mosso la catena per Miami, che ora lascia da sola Cincinnati con lo 0 nella casella delle vittorie.
Sono ora quattro le squadre con un solo successo, oltre a Miami ed i Jets anche Washington, sconfitta da Buffalo, ed i Falcons che erano in bye.
Se Miami finalmente gioisce, a disperarsi sono i Patriots che cadono contro i Ravens che trovano la vittoria che gli serviva per stabilizzare la loro corsa ai playoff, come decritto nel precedente articolo.
La sfida si è aperta con i Ravens che hanno dato una spallata a New England, chiudendo il primo quarto 10-0 prima di lasciar sfogare Brady e quindi chiudere il match con un 13-0 nell'ultima frazione.
La sfida è stata vinta col gioco di corsa ed il duo Ingram-Jackson ha guidato un reparto da 210 yards che ha surclassato quello avversario che ha chiuso con 74.
Sui lanci Brady ha trovato l'ultimo arrivato Sanu con una certa regolarità, oltre al solito Edelman, ma, stranamente, a condannare i Patriots sono state le palle perse con un fumble di Edelman ed un intercetto lanciato da Brady. Anche i Ravens hanno perso due palloni, ma quelli di New England hanno prima, il fumble, fatto segnare i Ravens, e dopo, l'intercetto, impedito a New England di bloccare l'inerzia del quarto quarto a favore degli avversari.
Ora rimane imbattuta solo San Francisco che ha superato anche i Cardinals.
Oltre a questi risultati che hanno interrotto due strisce di risultati, la notizia della settimana è quella legata a come alcune squadre abbiano affrettato i tempi di recupero di due loro WR ed ora trovino questi alle prese con una ricaduta del dolore, che li farà presumibilmente saltare un numero di gare maggiore a quello preventivato, sto parlando di DeShawn Jackson e Adam Thielen.
La domanda che sorge, quindi, spontanea è: riusciranno i Chiefs, che hanno sofferto, ma si sono salvati contro i Vikings, a non far rientrare troppo presto Mahomes?
Il rientro anticipato degli infortunati sembra essere uno degli argomenti caldi nelle Leghe professionistiche americane, specie dopo quello di Durant nelle recenti Finals NBA, ma in particolare tutto il mondo e la classificazione dei guai dei giocatori sembra essere scappato di mano alle squadre con giocatori che appaiono Q al martedì per un pelo incarnito ed altri dati out per mesi che tornano pronti dopo 2 o 3 partite.
Tra pretattiche e rientri affrettati forse si dovrebbe ritornare a dare maggior peso ai problemi dei giocatori!
Commenti
Posta un commento