In arrivo il College Basketball Tour 2016



Anche quest'anno l'Italia sarà meta di alcuni college di Division I per alcuni interessanti scrimmage.

Come da alcuni anni a questa parte il numero di città visitate e quello delle partite sono in aumento e così anche il calendario non ha più un carattere Nazionale, ma è stato deciso di suddividere le gare secondo le aree geografiche di appartenenza.

Iniziamo quindi a vedere i primi due calendari di questo agosto invitando tutti gli appassionati a seguire la pagina del Tour per vedere tutti gli altri che, anche a causa della burocrazia, saranno presto completati e che coinvolgeranno anche altre regioni come ad esempio la Lombardia, la Toscana ed il Lazio

Dopo che lo scorso anno fu la nazionale italiana a sfidare un college (Michigan State n.d.r.), quest'anno toccherà ad una delle protagoniste del nostro massimo campionato affrontare una squadre di Division I, in questo caso Bryant University ad Avellino il 26 agosto.

Nei prossimi giorni su questo blog alcuni degli staff dei college che arriveranno nel nostro Paese descriveranno l'importanza per le squadre di questo viaggio.
Infine, come ogni anno, Rushandslam sarà live ad una partita del Tour, in questo caso una di quelle che vedranno coinvolta Washington State.

Calendario vicentino:

Calendario marchigiano


Commenti