Il Draft di Tennessee visto da @titansit


Ad una settimana dal draft andiamo a rivivere le emozioni di quei giorni testando l'umore dei tifosi italiani di Tennessee, impersonati da Marcello, che è uno dei fondatori dell'account twitter: @titansit.

1) Iniziamo con i voti alle scelte, quale è stata la migliore?
Sebastian Tretola,G
Per le sue caratteristiche e per il suo carattere sono sicuro che porterà tanto alla OL dei Titans!

2) La peggiore?
Kevin Byard, S
Da quel poco che ho visto mi pare molto bravo nell'intercetto, assolutamente meno capace quando si tratta di seguire il suo avversario. Lebeau dovrà lavorare molto.


3) Quale, invece, la scelta più enigmatica (una scelta che potrebbe rivelarsi una steal, ma attualmente appare senza tanto senso)?
Kalan Reed, CB
Sarà anche stato l'ultimo ad essere stato scelto al draft ma al college ha avuto performance impressionanti! Sembra molto dotato e tatticamente e fisicamente..vedremo!

4) Quale scelta è stata spesa per un need non così impellente creando qualche dubbio? 
D.Henry, RB
Per carità, sarà anche capace non metto in dubbio ma come ripartire il minutaggio tra lui e Murray, senza contare che molti snap saranno ovviamente dedicati agli Air Game? Del resto ora abbiamo un backfield da paura (sulla carta...)

5) Per concludere non si può che chiedere quale sia stato il miglior draft degli altri.

Purtroppo devo dire Jags. (rivale divisionale dei Titans n.d.r.)

6) Ed infine: che voto daresti al draft di Tennessee?

6,5 tutti (o quasi) giocatori capaci (almeno al college, resta da vedere l'impatto in NFL ma questo è un discorso che vale per tutti) però in pratica sono arrivati gli uomini giusti ma nei ruoli sbagliati. Secondarie ancora debolissime.

Il giudizio positivo nasce, quindi, più dal talento dei giocatori scelti che dal fatto che la squadra abbia chiuso i suoi need principali.
Come sempre il draft si valuterà solo sul campo, ma la stagione sembra presentarsi come molto difficile per le coronarie dei tifosi, italiani e non.

Commenti