Siamo arrivati a week 13 della stagione NFL e tralascio, per oggi, cosa ne pensi del fatto che nella prossima settimana avremo ancora squadre in bye, ma in questa tutti in campo ed a prescindere dai risultati alcuni giocatori hanno fatto veramente la differenza.
Partita spumeggiante tra Cleveland-Denver chiusa 41-32 con un ex che ha fatto la sua miglior partita stagionale.
Jeudy ha chiuso con 235 yards ed 1 TD. Ll'ex Broncos ha superato le 100 yards solo 1 volta quest'anno con il suo massimo a 142 nella sconfitta contro i Saints.
La sua connection con Winston lo sta facendo decollare anche se il QB continua ad essere su un ottovolante di emozioni e così anche nella partita di week 13, con un WR in forma come Jeudy l'ex prima scelta ha chiuso con 4 TD e 3 INT.
Partita al di sopra delle ultime prestazioni anche per Wilson che ha guidato gli Steelers alla vittoria contro Cincinnati, che ufficialmente hanno rinunciato alla post-season, con 414 yards 3 TD ed un solo intercetto.
Passando alla difesa, vedere un DE che vola in TD succede raramente, ma Williams lo ha fatto per 92 yards a cui ha aggiunto anche 2 sacks nell'importante vittoria contro i Jets che permette a Seattle di staccarsi in vetta alla NFC West.
La division dei Seahawks ha, però, perso un protagonista: McCaffrey.
Dopo aver iniziato la stagione in IR, il running back dice addio alla resto delle partite con un infortunio al tendine di Achille.
CMC ha avuto una carriera costellata di infortuni, ma 2 lunghi nella stessa stagione potrebbero far accendere qualche allarme in casa Frisco, specialmente se non arriveranno ai playoff.
Un altro RB che ha già avuto infortuni importanti e che ha chiuso la sua stagione dopo week 13 è Dobbins, che stava facendo un'ottima stagione con la sua nuova squadra ed ora dovrà tifare per la sua squadra nella corsa ad un seed per gennaio.
La vittoria dei Chargers contro i Falcons ha quasi certificato le 8 squadre, tutte ad almeno 8 W, che la AFC porterà avanti.
In NFC Washington ha demolito in un solo quarto Tennessee ed è ripartita, così le prossime quattro settimane vivranno solamente sull'equilibrio delle division South e West.
Prossima settimana con ben sei squadre in Bye, dovevo dirlo:
Baltimore Ravens
Denver Broncos
Houston Texans
Indianapolis Colts
New England Patriots
Washington Commanders
Per il resto, scontri importanti come Packers-Lions e Chargers-Chiefs serviranno, però, solo per la disposizione dei seed e quindi la partita più significativa, forse sarà Seahawks-Cardinals.
Commenti
Posta un commento