Dopo la partita di Penn a Bernareggio ecco che iniziano ad arrivare le prime informazioni sulle squadre che arriveranno in estate in Italia.
Un nome molto importante nel mondo del college basket e che la scorsa stagione ha fatto molto bene è quello di Oklahoma State. Vediamo le sensazioni della squadra in attesa di vederla nel nostro Paese.
Iniziamo con le parole di coach Boynton che evidenziano l'importanza del viaggio per la creazione di un gruppo:
"Questa è una incredibile opportunità che la NCAA ha permesso alla nostra squadra e che avrà un impatto duraturo sul futuro del nostro programma.
Vorrei prima di tutto ringraziare la nostra amministrazione per permetterci di fare questo viaggio ed estendere i miei ringraziamenti a tutti i finanziatori che hanno intensificato le donazioni per renderlo realtà. La nostra squadra avrà l'opportunità di far legare tra loro i ragazzi e darà allo staff l'occasione di lavorare con loro attraverso allenamenti aggiuntivi in questa estate e dare il via ad una stagione molto emozionanete per i Cowboys.
Nelle settimane che portano a questo viaggio apriremo le porte dei nostri allenamenti in modo che i nostri tifosi possano venire ad avere una anticipazione della nostra preparazione."
L'ala Cam McGriff, atteso all'anno della svolta vista l'uscita di scena di alcuni senior, ci parla invece dell'importanza di questo viaggio per la crescita di un ragazzo che non era mai uscito dagli Stati Uniti:
"Questo è Il viaggio della mia vita. Questo sarà il mio primo viaggio al di fuori degli Stati Uniti e fremo per l'attesa di approcciarmi alla storia ed alla cultura dell'Italia a e della Grecia. Sono venuto a Oklahoma State per migliorare come giocatore e come persona, questo è il tipo di esperienza che ti aiuta a farlo. Sono grato alla gente che ha aiutato a renderlo realtà per me e per i miei compagni."
I Cowboys saranno in Italia ad inizio agosto, nel caso riusciste ad andare a vederli non ve ne pentirete!
Commenti
Posta un commento