NCAA Time Magazine Gennaio 2018

I prossimi numeri di NCAA Time Magazine saranno con cadenza un po' più diluita rispetto alla stretta mensilità, quindi perchè non leggere il numero di Gennaio 2018?

Il numero è stato creato grazie all'apporto di molti amici del magazine e si è soffermato sulla descrizione dei protagonisti di questa stagione.

La partenza non è stata per uno dei ragazzi che ogni giorno si sfidano sui parquet, ma vede protagonista una donna: Shakyla Hill.
La giocatrice di Grambling State è stata autrice di una quadrupla doppia che ha acceso i riflettori anche sul college basket femminile, che per entusiasmo non è inferiore a quello maschile.

A seguire ecco due freshmen che si stanno dimostrando all'altezza delle aspettative: Bamba, che vuole sfruttare la sua esperienza al college anche per la parte relativa allo studio, e Trae Young, che è il vero dominatore statistico della stagione pur con tutti i problemi di Oklahoma di questo periodo.

In collaborazione con BSN Denver ecco le impressioni su Ayton che ad Arizona sta avendo una grande stagione.

Si parla anche degli italiani con le interviste esclusive a Stafanini, sempre più determinante a Columbia, e Ulaneo, che torna sulle pagine del Magazine per raccontarci le sue esperienze da sophomore a Seattle.

Non rimane quindi che immergersi nella lettura e per farlo basta cliccare sul seguente link.

     CLICCA QUI

Vi ricordo che se volete interagire con noi siamo su:
Facebook 
Twitter

Concludo con l'invito che si rinnova ogni mese sulle pagine di NCAA Time Magazine:

Commenti