La week 7 dei QB tra infortuni e situazioni particolari


Ogni stagione NFL gli infortuni sono molti ed ogni anno sembra che siano in aumento quelli gravi.

In week 7 è arrivato il momento dell'uscita di scena di alcuni protagonisti e della seria difficoltà di alcune squadre nell'allestire un roster adeguato.

La riflessione di questa settimana è dovuta al fatto che, dopo le tante difficoltà trovate fino dal suo ultimo anno a Houston, Watson si è infortunato in maniera definitiva per questa stagione e subito ho pensato: sarà out for the season o out for...ever?

Il mondo della NFL indubbiamente fornisce una vita agiata ai giocatori, ma sa anche essere terribile quando il detto "lontano dagli occhi, lontano dal cuore" entra in gioco.

Watson non sarà lontano dagli occhi per la dirigenza dei Browns, ma sembra che questo infortunio potrebbe far partire in Ohio la ricerca di cosa fare per poter avere libertà d'azione nel ricostruire da un altro giocatore.

Cleveland ha scommesso su Watson e lo ha strapagato anche quando sapeva che avrebbe potuto perderlo ed ha perso, ora dovrà voltare pagina... o no?

Avrà senso per i Browns continuare a puntare sull'ex Clemson?

Personalmente credo, anche se non simpatizzo per loro, di no, credo che debbano pensare ad altro, ma dovranno decidere subito, senza perdere tempo perchè se non agiranno immediatamente e lasceranno passare draft e freeagency, il prossimo anno vedranno Watson bussare e loro dovranno necessariamente farlo entrare.

La week 7 è stata anche la storia di altri QB, quella di Minshew che tornerà titolare, causa infortuni, e sembra essere la versione 2.0 di Fitzpatrick, ovvero prima o poi in stagione troverà spazio e se anche esce dal portone, rientra dalla finestra.

Nel disastro di Tennessee è uscito il numero di Rudolph ed anche lui è apparso un giocatore ben inferiore a quello che si era visto a Pitts e quindi sono tornati i dubbi sul fatto che tutti i problemi non siano completamente colpa di Levis, che tornerà ad essere il titolare.

La postura di Hopkins sulla sideline ha detto molto del clima a Nashville.

Bo Nix, continua a non fare qualcosa oltre al compitino, ma i Broncos sono 4-3, con un record opposto ai ben più quotati 49ers che, oltre a non aver ancora avuto McCaffrey, stanno lottando con la sfortuna che sta decimando la squadra.

Purdy ha visto sparire anche i protagonisti del suo gioco aereo tra cui Aiyuk, fuori per la stagione, e Samuels che ha fatto visita all'ospedale.

Oltre a loro anche gli altri top, come Kittle, sono acciaccati e nella difesa Greenlew è ancora lontano dal ritorno in campo, una situazione molto difficile a San Francisco, partita coi favori dei pronostici ed ora continua a rimanere staccati da Seattle in NFC West

Week 8 non vedrà squadre in bye e gli imbattuti Chiefs affrontare i Raiders.

La sfida tra Chicago e Commenders potrebbe portare sullo schermo la possibile, sempre causa infortuni, sfida tra Williams e Daniels, che è quello in dubbio.

Commenti