In week 4 è successo quasi di tutto!

Week 4 e qualche 0 è stato eliminato dalle caselle degli standing.

Dopo 4 partite rimangono, infatti solo due squadre imbattute ed una sola delle 32 è ancora a secco per quanto riguarda le vittorie.

Le imbattute sono una per Conference con i Chiefs che sono andati sotto 10-0 contro i Chargers, chiudendo poi la difesa e mettendo punti in ogni quarto a partire dal secondo per concludere la pratica 17-10.

Percorso netto anche per Minnesota che, però, è sembrata fare di tutto per interrompere la sua striscia. I Vikings sono partiti fortissimo arrivando sul 28-0 contro i loro rivali di Green Bay. 

Una volta acquisito il punteggio, però, l'attacco, che tanto bene aveva fatto, ridicolizzando la difesa avversaria, è sembrato cedere sotto la vendetta dei Packers e solo un FG ha permesso di chiudere sul 31-28 dopo un quarto quarto che ha visto un punteggio parziale di 22-3 per gli sconfitti.

Rimane il rammarico per la squadra del Wisconsin di cosa sarebbe stato senza i 3 INT di Love.

Se Kansas City e Minnesota arrivano sul 4-0, Pittsburgh ha trovato la prima delusione stagionale.

Partenza forte per Indianapolis, che ha nuovamente perso il suo QB Richardson, con Flacco in regia e 17-0 per i Colts.

E' sembrato tutto finito fino a quando Fields ha deciso di portare in spalla la squadra come ha fatto qualche volta anche a Chicago, purtroppo la sua rimonta si è chiusa, una volta arrivato ad una segnatura di distanza, sul FG di Gay che ha reso inutile l'unico TD su passaggio del QB sophomore dopo che ne aveva chiuso in proprio 2.

Vi erano anche ancora gli 0 per quanto riguarda le vittorie sia per Tennessee che per Cincinnati, che hanno saputo entrambe approfittare delle disgrazie altrui per trovare la prima gioia

Cincinnati ha combattuto contro i Panthers che, pur rigenerati dalla cura Dalton, si sono dimostrati ancora una volta fragili mentre per riuscire a far vincere i Titans si sono veramente allineati gli astri.

Miami si è presentata in campo senza i suoi RB e con il solo Achane capace di essere considerato il titolare, ma rivelatosi inconcludente con solo 1,5 yds/portata, e con il terzo QB Huntley in cabina di regia.

Nonostante questo non è stato Levis a portare al successo la squadra, ma Mason Rudolph, entrato per lo starter infortunato, ed un perfetto Folk che ha segnato 5 FG.

Se Cincinnati potrebbe aver aperto la sua stagione, non possiamo dire di essere certi che per Tennessee si sia allargato qualche spiraglio per avere una stagione accettabile.

In una giornata così poco pronosticabile ecco arrivare le vittorie sofferte dei Broncos, 10-9 sui Jets con Bo Nix autore di ben 60 yards su lancio in totale, e di Houston, che non ha dato scampo a Jacksonville che rimane a secco di successi anche se è apparsa ben meno in crisi dei rivali divisionali di Nashville.

Successo sul filo di lana anche per i Falcons che prima subiscono il solito Hill dei Saints e poi chiudono con un FG da 58 yds di Koo.

Infine la sorpresa della stagione sembra essere Washington che supera anche Arizona e sale 3-1, grazie al suo rookie QB, ma anche di un ottimo Robinson.

Piccolo appunto sulle statistiche, attualmente il QB che ha lanciato di più è Geno Smith mentre il RB numero 1 è Henry con più di 30 yds (8 a gara) più del secondo che è Mason, il sostituto di McCaffrey a San Francisco.

Numero 1 per yards ricevute è Nico Collins con al secondo posto Nabers, rookie dei Giants.

Sono due i giocatori già ad oltre 6 sacks: Hutchinson con 6.5 e Van Noy con 6.

McKinney di Green Bay ha fatto 1 intercetto a partita mentre entrambi i LB dei Colts Cross e Speed hanno quasi 12 takles a partita entrambi.

La prossima settimana inizieranno i bye, vedremo quanto incideranno le settimane di pausa per sparigliare l'equilibrio di quest'anno in NFL

Commenti