Dopo una week 1 interlocutoria è arrivata una week 2 che ha riservato alcune sorprese, ma molte di queste sono state negative.
Iniziamo con la partita dell'immagine dove i Vikings hanno battuto i favoriti 49ers 23-17 in una gara che è stata anticipata dall'ennesimo inizio di calvario per McCaffrey, che è andato dritto in IR senza aver ancora fatto un solo snap.
Al suo posto Mason non ha deluso con una gara da 100 yards, ma per San Francisco è arrivata la sconfitta.
Lontano dal Minnesota, anche Cousins ha battuto una delle grandi favorite: Philadelphia.
2 TD e 0 Int per il QB dei Falcons nella vittoria 22-21 con un TD a 30 secondi dalla fine per impattare il record di entrambe le franchige.
Partita strana tra Colts e Packers con i primi che sciupano quanto di buono fatto in week 1, dove comunque persero, con Richardson che è tornato a far discutere dato che ha lanciato 3 intercetti.
Infortunato Love è stato Willis a far girare l'attacco di Geen Bay, ma le sue yards sono state 122 contro le 151 corse da Jacobs, pur senza un TD.
Malik è arrivato ai Packers dai Titans, che hanno disputato una partita orribile esattamente come 7 giorni fa, compiendo gli stessi errori e chiudendo la seconda gara consecutiva con 1 INT, 1 Fumble lost ed un punt bloccato. Anche l'andamento della gara è stato simile a quella contro Chicago con i Jets che hanno vinto di 7 punti recuperando il minimo di vantaggio che Tennessee si era creata.
Inizio terribile per i Titans che hanno anche visto festeggiare per la prima volta Rodgers con la maglia dei Jets.
Se in casa Titans le ombre sono molto più delle luci, anche dai Panthers non si sta meglio con la seconda sconfitta consecutiva ed il panchinamento per la prossima partita di quello che sarebbe dovuto essere il QB franchigia, Young.
Per Carolina la crisi sembra non finire mai anche in questa stagione dopo le due pessime annate appena concluse.
Se si parla di sorprese non si può non parlare di come Kamara abbia seppellito i Cowboys sotto i suoi 4 TD (3 su corsa ed 1 su ricezione n.d.r.) nel 44-19 in favore dei Saints, che volano sul 2-0.
Situazione opposta per i Ravens che, da favoriti per la AFC, sono 0-2 con una partenza "alla Chiefs" degli ultimi anni.
Proprio Kansas City ha superato Cincinnati 26-25 in una importante gara per la Conference con un calcio da 51 di Butker in una gara dove McPherson ha sbagliato un XP.
Per i Campioni finalmente un 2-0 iniziale che non sempre è arrivato.
2-0 anche per gli Steelers che, guidati da Fields, hanno superato Denver, ancora chiaramente alla ricerca del vero Nix e di un gioco di corsa decente.
Se cerchiamo un rookie che finalmente è esploso, ecco Harrison che ha portato Arizona alla vittoria con 130 yds e 2 TD contro i Rams con, subito dietro, lo sconfitto Nabers che ha guidato i Giants per yards ricevute con 127 yards ed 1 TD e ben 18 target di cui 10 ricezioni nella gara contro i Commanders
Percorso netto invece per Bowers che ha fatto 9 ricezioni su 9 target per 98 yards e 0 segnature.
La prossima settimana partita interessante tra Ravens e Cowboys per capire lo stato di queste due squadre uscite moralmente a terra da week 2.
Commenti
Posta un commento