Appuntamento a Londra 2017 - RUSHANDSLAM LIVE


Dopo qualche anno Rushandslam tornerà a Londra e lo farà per una partita che non sembra presentarsi come un evento di altissimo livello: Baltimora-Jacksonville.

La trasferta londinese sarà l'occasione per vedere se le ultime impressioni sulle International Series saranno ribaltate.
L'orario è slittato alle 14.30, ma rimane una partita post-prandiale, vedremo come sarà l'organizzazione che prevederà l'ingresso alle 12. Come le scorse volte appare un po' una falla nell'organizzazione il far perdere agli spettatori gli aggiornamenti sulle altre partite che inizieranno solamente al termine di questa gara.

Come detto l'enigma maggiore rimane sulle squadre in campo dato che avremo i Ravens, reduci da due vittorie, attaccati agli Steelers in una AFC North ormai già decisa con Bengals e Browns  (avversarie dei Ravens nelle priem due week n.d.r.) decisamente sotto il par, ed i Jaguars che si trovano in testa alla AFC South, una division in cui nessuna squadra ha ancora dimostrato di essere una squadra competitiva,  nonostante un record di 1-1.

Se i Ravens hanno avuto al fortuna di giocare le prime due, tre se si considera proprio la partita contro Jacksonville, partite contro squadre di basso lignaggio e quindi appaiono ancora indecifrabili, proprio i Jaguars hanno rovinato quanto di buono fatto in week 1 con una gara contro Tennessee che ha palesato tutti i, soliti, problemi.

Jacksonville è perennemente una squadra pronta ad esplodere, ma ogni anno fallisce l'appuntamento pur giocando un una delle division da tempo più scarse.
Contro Tennessee è riuscita ad arrivare al quarto quarto con una prestazione offensiva tra le peggiori ed una difesa che è salita agli onori della cronaca più per la frustrazione dei proprio elementi migliori che per le giocate.

La gara contro Tennessee è stata per i Jaguars un punto negativo, ma anche una nuova partenza per una stagione deludente. La perdita di Robinson in week 1 ha fatto perdere un punto fermo per Bortles e la buona stagione che sta mettendo in atto Fournette potrebbe risentirne dato che l'attacco poggerà su di lui e già nella seconda partita ha preso più colpi del previsto.
La fortuna per Jacksonville è che, a parte i Titans che potrebbero avere qualche speranza di migliorare, le altre tre squadre sembrano sul loro stesso livello e qualche vittoria potrebbe anche arrivare.

Vedremo se le sensazioni di queste prime due settimane saranno confermate sul campo in una partita in cui proprio il già citato Fournette appare il giocatore da andare a vedere.

Rushandslam tornerà quindi solo dopo week 5 con foto e commenti sulla gara di Wembley, sperando che sia stata comunque  una gara bella e tesa.

Commenti